• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard
Scuola

Istituto Superiore ERNESTO CESARO - VESEVUS

via Alessandro Volta, n 2 - Torre Annunziata
Via M. Montessori, n 2 80041 Boscoreale (NA)
Telefono
Torre Ann.ta.0818612465/0813621399
Boscoreale 081 19716500 F. +39 081 19664051
e mail: nais112008@istruzione.it; NAIS112008@PEC.ISTRUZIONE.IT
cod.mecc. NAIS112008 - C.F.90081920630

GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D.L.VO 297/94 (indizione concorsi nell’ a.s. 2014/15)

Visualizza i documenti allegati

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA

AMBITO TERRITORIALE DI NAPOLI

 

Prot.n. 1204                                                                                                               NAPOLI, 31.03.2015

 

Ai Dirigenti Scolastici

delle Scuole Statali di

ogni ordine e grado

NAPOLI e PROVINCIA

 

All’Ufficio Scolastico Regionale

per  la Campania

SEDE

 

Alle OO.SS.della Scuola

 LORO SEDI

 

                                            ALL’U.R.P. - SEDE

All’Albo- SEDE

 

OGGETTO: Pubblicazione Bandi di Concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del

punteggio nelle graduatorie del personale ATA.

PROFILI:

 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO 

ASSISTENTE TECNICO

COLLABORATORE SCOLASTICO

GUARDAROBIERE

COLLABORATORE ADDETTO AZIENDA AGRARIA

INFERMIERE

CUOCO

Si porta a conoscenza delle SS.LL., con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, ivi compreso il personale che a qualsiasi titolo sia temporaneamente assente dal servizio, che il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, con nota prot. n.3284/U  del 30/03/2015,  ha emanato i Bandi di Concorso per titoli relativi al personale ATA., per i profili A e  B, che verranno pubblicati contemporaneamente all’Albo  di questo Ufficio (consultabili sul sito internet www.csa.napoli.bdp.it) e all’Albo di ogni Istituzione Scolastica in data 31/ 03/2015.

 

Le domande di partecipazione ai concorsi in oggetto devono essere presentate presso l’U.R.P. di questo ufficio ( o con raccomandata a.r.), entro e non oltre il 30 aprile 2015, utilizzando gli appositi modelli allegati alla presente nota.

Si considerano prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine su indicato, con l’avvertenza che a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

 

AVVERTENZE AL BANDO

 

Si sottolinea che l’allegato H è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e/o B2 e che le  dichiarazioni concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza limitatamente alle lettere M,N,O,R e S nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33, commi 5,6 e 7 della Legge 104/82  devono essere riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.

 

I requisiti per l’ammissione ai concorsi sopra citati e i titoli valutabili secondo le tabelle

annesse ai rispettivi Bandi di Concorso, devono essere posseduti dai candidati entro il termine utile

per la presentazione delle domande.

 

            Con l’occasione si invitano le SS.LL. a segnalare al personale interessato di redigere la domanda di partecipazione con la massima attenzione poiché tutti i dati riportati nella domanda stessa assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione, rese ai sensi dell’art.46 del D.P.R 28/12/2000, n.445 sulle quali, in occasione del conseguimento del rapporto di lavoro, verranno disposti gli adeguati controlli secondo quanto previsto dagli articoli 71 e 72 del citato D.P.R . n.445.

Si ricorda che vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all’art.76 del predetto decreto che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.

Gli aspiranti che chiedono l’inclusione o l’aggiornamento della loro posizione per più profili sono tenuti a presentare istanze distinte per ogni profilo (non può essere presentata un’unica domanda per inclusione/ aggiornamento di più profili).

Si  evidenzia che per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’a.s. 2015/2016, sarà realizzata un’apposita applicazione web nell’ambito delle istanze on line (allegato G). Il modello di domanda (allegato G) dovrà pertanto essere inviato esclusivamente  tramite le istanze on line e non dovrà essere inviato il modulo cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione, in quanto l’ufficio scrivente lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

E’ importante ricordare a tutti gli aspiranti la necessità di procedere prioritariamente alla registrazione alle istanze on line, ove non fossero già registrati, operazione propedeutica alla trasmissione dell’allegato G via web.

Le segreterie delle Istituzioni scolastiche vorranno favorire l’espletamento di tali operazioni prestando ogni assistenza agli aspiranti.

 

Si ringrazia per la consueta collaborazione

 IL DIRETTORE GENERALE                                                                             

                                                                                                           F.to       Luisa FRANZESE


File scaricabili

Tipo Descrizione Azione
zip Graduatorie personale ATA

Percorso

Homepage  -  Amministrazione trasparente  -  Personale  - GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO AI SENSI DELL’ART. 554 DEL D.L.VO 297/94 (indizione concorsi nell’ a.s. 2014/15)

SEGRETERIA


DIDATTICA



TRASPARENZA